Tempo di lettura 1 min

Fabio Ciarla

“La qualità non ti deluderà mai e non deluderà mai il tuo cliente”, questa è l’idea di Winefashion, enoteca di classe con spazio dedicato anche ad accessori moda. A raccontarci le motivazioni alla base di questa novità è Maya Sedola, giovane proprietaria insieme a Michele Paesano. La panoramica sulle attività del negozio potrebbe partire da una delle grandi passioni dei due, lo Champagne. Entrando nel locale, ben 400 metri quadrati per circa 2000 etichette, ci si può immergere in un viaggio a Reims grazie alla ricostruzione di un Cave a Champagne dove approfondire le caratteristiche di questo vino unico. Poi ci sono gli accessori dedicati al fashion, perfette idee regalo insieme al vino, il tutto accompagnato – a seguito dell’emergenza sanitaria – dalle consegne a domicilio.

Il Sommelier Magazine QUANDO IL VINO DIVENTA ELEGANZA, IN UNA PAROLA WINEFASHION

Maya, siete giovani come giovane è Winefashion, qual è stata la spinta che vi ha portato a pensare a questo tipo di locale?
Abbiamo aperto Winefashion tre anni fa, insomma l’attività è davvero neonata sebbene Michele avesse già una grande esperienza nel settore, partecipando ad una società di distribuzione bevande. Volevamo unire due mondi spesso affini, l’eleganza sicuramente è l’elemento che li accomuna, oltre a poter offrire un servizio completo per un regalo di classe. E devo dire che questa parte del nostro lavoro si è sviluppata molto, prediligendo alla fine comunque il vino, forse perché ci sono sempre più appassionati che hanno voglia di scoprire e acquistare etichette uniche.

Questo contenuto è riservato agli Associati

Esegui il login per continuare la lettura!

Entra in contatto!

Entra nella Community de Il Sommelier!

Incontra tanti winelover come te e condividi con noi la tua passione per il mondo del vino

Commenti

Ancora nessun commento