Una FISAR in continuo movimento

0
35
Tempo di lettura 1 min

LETTERA DEL PRESIDENTE
di Luigi Terzago – Presidente Nazionale FISAR

L’occasione è propizia per ringraziare, a nome di tutto il Consiglio, ogni Delegazione per l’impegno e la dedizione con cui svolgono le loro attività e la professionalità che connota i servizi svolti

Il Consiglio Nazionale, anche in questo trimestre, ha portato avanti diverse attività. Due in particolare mi preme di parteciparle ai nostri Associati.

Durante la primavera il Consiglio Nazionale ha stretto una collaborazione con lo Champagne A. Bergére Italia dedicato al torneo Jaguar Land Rover Golf Challenge che coinvolge esclusivi Golf Village italiani. In questa iniziativa, che si concluderà con la sfida finale il 31 ottobre, i nostri sommelier hanno affiancato, e affiancheranno, la maison francese durante tutte le tappe della competizione.

L’occasione è propizia per ringraziare, a nome di tutto il Consiglio, ogni Delegazione per l’impegno e la dedizione con cui svolgono le loro attività e la professionalità che connota i servizi svolti.

Inoltre, è con grande soddisfazione che vi annuncio che il Consiglio Nazionale ha deciso di aderire ad una iniziativa sociale “I libri aiutano a crescere” un progetto decennale che porta avanti la Giunti Editore che vede destinatari i piccoli lettori di alcuni ospedali pediatrici italiani. Saranno installate dieci bibliotechine (ciascuna contenente 100 libri) per i bambini da 0 a 6 anni e da 6 a 11 anni. Presto vi invieremo i dettagli dell’iniziativa. Ci tengo a sottolineare che è un progetto di invito alla lettura per divulgare il piacere di leggere nei piccoli lettori, nei piccoli pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Accetto la Privacy Policy