Tempo di lettura 1 min

Alice Lupi – responsabile comunicazione FISAR

Una partnership legata al prestigioso torneo a coppie di golf itinerante: Jaguar Land Rover Golf Challenge.

Rinasce oggi il ‘vino di Leonardo’, realizzato secondo le indicazioni che il Genio mise a

“Con grande piacere ufficializziamo l’accordo concluso con Fisar – Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori. Champagne A. Bergère ha scelto i Sommelier Fisar per i Wine Tasting che accompagnano il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019 e per tutti gli eventi ufficiali” è così che in una nota la Maison ha annunciato la nuova collaborazione con la nostra Federazione.

La manifestazione, partita lo scorso aprile e che si concluderà i primi di novembre si snoderà in nei più esclusivi Golf Village della Penisola. In ogni sfida del torneo un nostro Sommelier sarà a fianco dello Champagne A. Bergère per allietare i partecipanti con le sue bollicine.

La competizione vede gli appassionati golfisti sfidarsi sul green dei più esclusivi circoli italiani nelle 18 tappe del torneo, ma si rivolgerà anche a tanti non golfisti che potranno partecipare ad iniziative ed eventi mirati, organizzati da Jaguar Land Rover in collaborazione con i partner all’interno del proprio golf village, dove ogni elemento è stato studiato per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza di brand a 360°. Saranno presenti numerosi partner d’eccezione come Callaway, Nikon e Smith che arricchiranno di contenuti tecnici una competizione ad altissimo tasso di adrenalina e concentrazione.

Il Sommelier Magazine Una nuova partecipazione in casa FISAR

Entra in contatto!

Entra nella Community de Il Sommelier!

Incontra tanti winelover come te e condividi con noi la tua passione per il mondo del vino

Commenti

Ancora nessun commento