Tempo di lettura 1 min

Il conferimento è avvenuto nella serata di gala riservata alla stampa della tappa Poliziana   dell’evento Anteprime di Toscana 2020.

Il Presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano  Dott. Andrea Rossi ha illustrato le motivazioni del riconoscimento  che racchiudono  40 anni di collaborazione, ricordando  Nicola Masiello quale Commissario con nomina ministeriale della prima Commissione Camerale Senese per questa Docg datata 1980.

Da allora fino ad oggi la collaborazione è sempre stata fattiva e  costruttiva per una sempre maggiore e focalizzata promozione del vino Italiano e in particolare di quello Poliziano. La targa di “Ambasciatore” è stata  consegnata dal primo cittadino di Montepulciano Dott. Michele Angiolini .

Il Sommelier Magazine Il Presidente Emerito Nicola Masiello insignito dell’onoreficenza ”Grifo d’oro 2020” Il Sommelier Magazine Il Presidente Emerito Nicola Masiello insignito dell’onoreficenza ”Grifo d’oro 2020”

E’ un momento emozionante -ha dichiarato Nicola Masiello- in quanto questo riconoscimento, attribuitomi a nome  di tutti i produttori di vino Nobile, è senza dubbio un atto di stima nei miei confronti , ma anche un riconoscimento al lavoro della Fisar Valdichiana per il costante impegno  di divulgazione e valorizzazione  del vino Nobile  e del suo territorio“.

Entra in contatto!

Entra nella Community de Il Sommelier!

Incontra tanti winelover come te e condividi con noi la tua passione per il mondo del vino

Commenti

Ancora nessun commento