Fisar si imbarca in crociera: 

Tutti a bordo! Per la prima volta nella sua storia, il Congresso Nazionale di Fisar si terrà in crociera: la nave Costa Diadema sarà la casa della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori per quattro giorni di festa tra Savona, Marsiglia e Barcellona da giovedì 3 a domenica 6 ottobre.  

Una esclusiva offerta di Fisar, che propone ai propri associati di ritrovarsi insieme per una wine crociera dove il vino sarà il grande protagonista tra appuntamenti esclusivi, eleganti cene, spettacoli, divertimenti e gite alla scoperta di due grandi città mediterranee: Marsiglia e Barcellona.

Savona sarà partenza e arrivo della crociera, che si concluderà il 6 ottobre con L’Assemblea Soci Fisar a bordo di Costa Diadema, l’evento che ogni anno invita tutti i fisariani a partecipare per raccontare quanto stato fatto e svelare la programmazione delle nuove attività che verranno proposte nei prossimi mesi. 

Offerte a partire da 480€ per godere a pieno dell’esperienza in crociera con Fisar che comprendono: la pensione completa con colazioni, pranzi, cene e snack, le quote di servizio, il pacchetto My Drinks, spettacoli e divertimento, la cena di gala e il transfer a Barcellona. Oltre a questo, Costa Diadema offre una struttura di lusso con 756 cabine, 11 piscine e idromassaggi, 8 ristoranti e stuzzicherie, 11 bar & lounge, un teatro, un’area spa e wellness e tanto altro. 

In alternativa, con 35€ è possibile partecipare solamente il 6 ottobre all’Assemblea Soci Fisar, che comprende anche il pranzo a bordo della nave.

Programma:

Giovedì 3 Ottobre | Savona, partenza ore 16:30

Venerdì 4 Ottobre | Barcellona, arrivo ore 13:00 e partenza ore 22:00

Sabato 5 Ottobre  | Marsiglia, arrivo ore 09:00 e partenza ore 18:00

Domenica 6 Ottobre | Savona, arrivo ore 8:00, Assemblea Soci FISAR ore 10:00, pranzo ore 13:00

L’acquisto dei pacchetti termine il 30 giugno. 

Per info e prenotazioni: https://congresso.fisar.org/