Notizia inviata dalla Delegazione FISAR Milano
FISAR Milano sarà Partner di Tuttowine 2021, un evento degustazione organizzato da Fiera Milano e UIV Unione Italiana Vini da Venerdì 22 a Martedì 26 Ottobre 2021 (ore 9.30 – 18.00) a Rho Fiera. Si tratta di un nuovo spazio espositivo dedicato al vino, che avrà luogo nell’ambito di Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage giunta alla sua 6a edizione,
TUTTOWINE – Tuttowine avrà una formula originale e innovativa per una “wine exhibition” che è specificatamente pensata per i target professionali che visitano la fiera milanese dedicata al Food. La manifestazione avrà il suo cuore nell’Enoteca, uno spazio dove le aziende espositrici promuoveranno i prodotti, grazie anche a un calendario di degustazioni e incontri a tema enoico. I visitatori potranno, inoltre, incontrare i principali giornalisti, esperti di mercato e opinion leader del mondo del vino, grazie ad incontri focalizzati sul commercio vitivinicolo e i principali canali.
FISAR MILANO A TUTTOWINE 2021 – FISAR Milano, con i propri Sommelier, offrirà supporto agli eventi, alle iniziative di showcooking affiancando gli chef, e ai banchi di assaggio di alcuni dei Produttori presenti. FISAR Milano, inoltre, organizzerà una serie di seminari e Masterclass tematiche, guidate dai propri Docenti Sommelier che prenderanno vita in un’area dedicata, nel corso delle giornate di manifestazione, secondo il Calendario disponibile sul sito https://www.fisarmilano.org/eventi/tuttowine. I seminari (alcuni di questi in lingua inglese) si terranno in un’area dedicata, dureranno un’ora e mezza e saranno così articolati: un’introduzione iniziale del tema a cui seguirà una degustazione di 2-4 vini.
BIGLIETTI OMAGGIO PER GLI ASSOCIATI FISAR – In virtù della Partnership stretta con Tuttowine 2021, sarà possibile per tutti gli Associati ricevere un accredito gratuito all’evento. Gli Associati FISAR delle altre Delegazioni che fossero interessati a ricevere un biglietto omaggio per la manifestazione Tuttowine, sono invitati a scrivere una mail a eventi@fisarmilano.org indicando i propri dati anagrafici, la delegazione di appartenenza e il numero di Tessera Associativa FISAR. A partire dal 15 ottobre tutti coloro che avranno manifestato l’interesse a ricevere un biglietto omaggio, riceveranno un’email con le modalità di prenotazione del biglietto e l’indicazione del codice sconto personale che permetterà di azzerare il costo.
Scrivi un Commento