È IN ARRIVO LA V EDIZIONE DI FERMENTO MILANO

0
46
Tempo di lettura 1 min

Notizia inviata dalla Delegazione FISAR Milano

FISAR Milano sarà Partner di Tuttowine 2021, un evento degustazione organizzato da Fiera Milano e UIV Unione Italiana Vini da Venerdì 22 a Martedì 26 Ottobre 2021 (ore 9.30 – 18.00) a Rho Fiera. Si tratta di un nuovo spazio espositivo dedicato al vino, che avrà luogo nell’ambito di Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage giunta alla sua 6a edizione,

TUTTOWINE – Tuttowine avrà una formula originale e innovativa per una “wine exhibition” che è specificatamente pensata per i target professionali che visitano la fiera milanese dedicata al Food. La manifestazione avrà il suo cuore nell’Enoteca, uno spazio dove le aziende espositrici promuoveranno i prodotti, grazie anche a un calendario di degustazioni e incontri a tema enoico. I visitatori potranno, inoltre, incontrare i principali giornalisti, esperti di mercato e opinion leader del mondo del vino, grazie ad incontri focalizzati sul commercio vitivinicolo e i principali canali.

Il Sommelier Magazine È IN ARRIVO LA V EDIZIONE DI FERMENTO MILANO FISAR MILANO A TUTTOWINE 2021FISAR Milano, con i propri Sommelier, offrirà supporto agli eventi, alle iniziative di showcooking affiancando gli chef, e ai banchi di assaggio di alcuni dei Produttori presenti. FISAR Milano, inoltre, organizzerà una serie di seminari e Masterclass tematiche, guidate dai propri Docenti Sommelier che prenderanno vita in un’area dedicata, nel corso delle giornate di manifestazione, secondo il Calendario disponibile sul sito https://www.fisarmilano.org/eventi/tuttowine. I seminari (alcuni di questi in lingua inglese) si terranno in un’area dedicata, dureranno un’ora e mezza e saranno così articolati: un’introduzione iniziale del tema a cui seguirà una degustazione di 2-4 vini.

BIGLIETTI OMAGGIO PER GLI ASSOCIATI FISAR – In virtù della Partnership stretta con Tuttowine 2021, sarà possibile per tutti gli Associati ricevere un accredito gratuito all’evento. Gli Associati FISAR delle altre Delegazioni che fossero interessati a ricevere un biglietto omaggio per la manifestazione Tuttowine, sono invitati a scrivere una mail a [email protected] indicando i propri dati anagrafici, la delegazione di appartenenza e il numero di Tessera Associativa FISAR. A partire dal 15 ottobre tutti coloro che avranno manifestato l’interesse a ricevere un biglietto omaggio, riceveranno un’email con le modalità di prenotazione del biglietto e l’indicazione del codice sconto personale che permetterà di azzerare il costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Accetto la Privacy Policy