Taormina, voci di donne a confronto sui vini dell’Etna come attrattiva turistica

Mercoledì 20 luglio, nell’ambito della kermesse internazionale Taomoda, la Fisar in Rosa celebrerà la figura femminile durante l’evento “Voci di donne a confronto. I vini dell’Etna attrattiva turistica per il territorio” in programma al Museo Palazzo Ciampoli di Taormina con inizio alle ore 16.30. “Una tavola rotonda – commenta Luisella Rubin, coordinatrice nazionale di Fisar in Rosa – che avrà come protagoniste le donne del mondo del vino, della moda, della cultura, del turismo, dello spettacolo, della musica”.
Un incontro- confronto, organizzato in occasione dei del 50°anniversario di Fisar, in cui si parlerà dei percorsi del vino dell’Etna capaci di regalare ai viaggiatori esperienze uniche anche grazie alla proverbiale accoglienza delle imprenditrici siciliane del vino.
A conclusione della tavola rotonda è prevista una degustazione dei vini delle produttrici del territorio, presso il Terrazzo Panoramico Villa Fiorita Boutique Hotel di Taormina. Il servizio dei vini sarà curato da una squadra di Sommelier Fisar della delegazione di Catania.
conclusione della tavola rotonda è prevista una degustazione dei vini delle produttrici del territorio, presso il Terrazzo Panoramico Villa Fiorita Boutique Hotel di Taormina. Il servizio dei vini sarà curato da una squadra di Sommelier Fisar della delegazione di Catania.